Lo ha annunciato il dipartimento della giustizia statunitense. Mangione è accusato di aver ucciso, lo scorso dicembre, l’amministratore delegato della UnitedHealthcare.
Per gli economisti scatenare una guerra commerciale non porta nessun vantaggio. E le politiche volute dal presidente statunitense colpiranno soprattutto i più poveri. Il video.
Gli attacchi statunitensi contro i ribelli huthi servono a inviare un messaggio al governo di Teheran, sempre più vicino ad avere un arsenale nucleare.
Tra le NewJeans, girl band di successo mondiale, e l’agenzia che le ha inventate e che loro vorrebbero lasciare, è guerra aperta. Un caso raro nel mondo scintillante del pop coreano
La leader di Rassemblement National non ha mai davvero pensato che sarebbe stata condannata. E ora si rifiuta di passare la mano a Jordan Bardella, rafforzando l’incertezza politica dell’estrema destra.
Per le Olimpiadi di Parigi del 2024, la torre Eiffel era stata dipinta d’oro. Per questo lavoro, costato 50 milioni di euro, ci sono voluti venticinque imbianchini e 18 mesi di tempo. Nei prossimi mesi ti consiglio di avviare un compito altrettanto...
Leggi
Il World press photo ha annunciato i vincitori regionali dell’edizione 2025. Dalla guerra a Gaza alla crisi dei migranti, ecco una selezione delle foto premiate.
Può toglierci il sonno e farci ammalare, ma in alcuni casi aiuta anche ad affrontare sfide e minacce. È possibile trovare un equilibrio? Foto di The Kaplans (Trunk Archive)