Una fantasia che ho è che mia moglie vada con un altro. A volte giochiamo a fare che lei è appena tornata da una scappatella, e io gliela lecco mentre lei mi racconta tutti i dettagli di quel che lei e l’altro hanno fatto (senza preservativo). Non lo facciamo davvero per non correre rischi di salute, ma per caso sai consigliarmi una sostanza che al tatto e magari anche al gusto sia come la sborra, e che lei possa infilarsi dentro per rendere il gioco più verosimile? Dev’essere sicura e non irritante per lei, ma anche sembrare e possibilmente sapere di sperma.

–Boy After Realistic Emulsions

Ps. La nostra non è una cosa di cuckolding, visto che io non ho alcun desiderio di farmi umiliare. È più una fantasia tipo “moglie porca” con un tocco di bisex tra maschi.

Esiste una marca di lubrificante a base di silicone che si chiama Spunk e che sia al tatto sia al gusto somiglia - indovina un po’? – proprio alla sborra. Magari non ti conviene tracannarla a litri, ma ingerire un goccio di lubrificante al silicone sicuro e non irritante di certo non ti ammazza. Ordinane una scatola su spunklube.com.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it