×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

<em>Frozen in time</em>, ghiacciaio Vatnajökull, Islanda. (Shane Wheel, National Geographic traveler photo contest)
<em>White rhinos</em>. (Stefane Berube, National Geographic traveler photo contest)
<em>When conditions are right</em>, Kauai, Hawaii, Stati Uniti. (Lee Scott, National Geographic traveler photo contest)
<em>Jal Mahal during sunrise</em>, Jaipur, India. (Ravikanth Kurma, National Geographic traveler photo contest)
<em>Ocean world</em>, Praia Mole, Florianópolis, Brasile. (Chris Schmid, National Geographic traveler photo contest)
<em>Tribal Make-up artist</em>, villaggio di Karo nella valle dell’Omo, Etiopia. (S. Ram, National Geographic traveler photo contest)
<em>Camping on the diving board</em>, parco nazionale di Yosemite, California, Stati Uniti. (Matthew Saville, National Geographic traveler photo contest)
<em>Last light on Goðafoss</em>, cascate di Goðafoss, Islanda. (Ed Graham, National Geographic traveler photo contest)
<em>Colours of earth</em>, baraccopoli di Dharavi a Mumbai, India. (Maja Bednas, National Geographic traveler photo contest)
<em>Lighting up the night</em>, parco nazionale degli Arches, Utah, Stati Uniti. (Manish Mamtani, National Geographic traveler photo contest)

In viaggio con il National Geographic

Il National Geographic Traveler è una delle rivista di viaggio più lette al mondo e ha 17 edizioni internazionali.

Ogni anno organizza un concorso di fotografia in cui i concorrenti, professionisti e non, possono partecipare con le immagini più belle scattate in viaggio. Anche se la competizione è aperta a tutti, la giuria negli anni ha stabilito un livello di qualità fotografica molto alto, come da tradizione per il National Geographic.

È possibile inviare le proprie foto fino al 30 giugno 2015. Il vincitore del primo premio parteciperà a una spedizione fotografica in Costa Rica e nel canale di Panamá, organizzata dal National Geographic. Nella gallery, una selezione delle prime foto in concorso.

pubblicità