×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

L’apertura del festival di Internazionale a Ferrara e la consegna del premio giornalistico Anna Politkovskaja al giornalista bangladese Asif Mohiddin, al cinema Apollo, il 2 ottobre. (Francesco Alesi, Internazionale)
Nel teatro Nuovo durante l’incontro Coltivare talenti, il 2 ottobre. (Francesco Alesi, Internazionale)
L’incontro Finanza for dummies al cinema Apollo, il 2 ottobre. Nella foto, Andrea Baranes e Serena Dandini. (Francesco Alesi, Internazionale)
Il workshop del giornalista Ed Vulliamy all’Università degli studi di Ferrara, il 2 0ttobre. (Francesco Alesi, Internazionale)
L’incontro Coltivare talenti al teatro Nuovo. Sul palco, da sinistra: Danilo Casertano, Valerio Borgianelli Spina e Alice Waters, il 2 ottobre. (Francesco Alesi, Internazionale)
Il fotografo Boris Mikhailov all’incontro L’Ucraina per immagini nella sala san Francesco, il 2 ottobre. (Francesco Alesi, Internazionale)
Marino Sinibaldi intervista il biologo, geografo e ornitologo Jared Diamond nell’incontro Da te solo a tutto il mondo, nel teatro Nuovo, il 2 ottobre. (Francesco Alesi, Internazionale)
Visita guidata ai giardini e ai cortili di giardini di Ferrara, il 3 ottobre. (Francesco Alesi, Internazionale)
Il duomo di Ferrara, il 2 ottobre. (Cinzia Domizi, Internazionale)
I musicisti Didier Awadi e Sams’K Le Jah parlano dei movimenti popolari del Burkina Faso e del Senegal nell’incontro Il potere ai giovani, in piazza Municipale, il 3 ottobre. (Francesco Alesi, Internazionale)
Una spettatrice del festival, il 2 ottobre. (Cinzia Domizi)
La proiezione sulla fotografia cambogiana, curata da Christian Caujolle, il 3 ottobre. (Francesco Alesi, Internazionale)
La proiezione del documentario A qualcuno piacerà – Storia e storie di Elio Pandolfi di Caterina Taricano, per la rassegna Mondocinema, al festival di Internazionale Ferrara, il 1 ottobre. (Francesco Alesi, Internazionale)
L’incontro in piazza Municipale con Jepchumba, Heather Leson, Maria Cristina Ferradini e Serena Danna, il 4 ottobre. (Francesco Alesi, Internazionale)
Il concerto a favore della campagna #Milionidipassi di Medici senza frontiere, con Alessio Bertallot, Paolo Fresu e Gianluca Petrella, il 3 ottobre. (Federica Poggi)
L’incontro di chiusura del festival al teatro Comunale con Adriano Sofri e Zerocalcare, il 4 ottobre. Sul palco anche Giovanni De Mauro e Marino Sinibaldi. (Francesco Alesi, Internazionale)
La chiusura ufficiale del festival al teatro Comunale, il 4 ottobre. (Francesco Alesi, Internazionale)

Ci rivediamo a Ferrara

Per tre giorni, dal 2 al 4 ottobre 2015, 230 ospiti provenienti da 27 paesi hanno trasformato Ferrara nella redazione più grande del mondo. Al festival di Internazionale si è parlato di frontiere, satira, Australia, libertà di espressione, Cuba, Siria, fumetti, cinema, musica e molto altro.

pubblicità