×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Donne indù vicino a un tempio di Shah Alam, in Malesia, durante i preparativi per il Diwali, la festa delle luci che comincia l’11 novembre. (Mohd Samsul Mohd Said, Getty Images)
Una danzatrice della compagnia francese Adrien M/Claire B si esibisce durante la seconda biennale di danza di Cali, in Colombia. (Luis Robayo, Afp)
Un’attivista per i diritti gay partecipa a una manifestazione davanti al parlamento ucraino a Kiev, per chiedere leggi che vietino le discriminazioni sul posto di lavoro basate sull’orientamento sessuale. (Gleb Garanich, Reuters/Contrasto)
Una donna in un albergo che ospita le vittime della valanga di acqua e fango che ha colpito la cittadina di Mariana, nel sudest del Brasile. Nell’incidente sono morte almeno quattro persone e venticinque sono ancora disperse. (Ricardo Moraes, Reuters/Contrasto)
Un parco giochi durante l’alba a Korla, nella regione autonoma cinese dello Xinjiang. (Reuters/Contrasto)
La protesta nazionale dei lavoratori dei fast food per chiedere salari più alti e tutela sindacale, a Los Angeles. (Lucy Nicholson, Reuters/Contrasto)
Salvagenti e giubbotti di salvataggio usati dai migranti, ammassati sulla spiaggia dell’isola greca di Lesbo. Dall’inizio dell’anno oltre 230mila migranti hanno raggiunto la Grecia, per lo più profughi siriani che scappano dalla guerra civile in corso nel paese dal 2011. (Alkis Konstantinidis, Reuters/Contrasto)
Venditrici in una strada di Mumbai, in India, alla vigilia di Diwali, la festa indù delle luci. (Rafiq Maqbool, Ap/Ansa)
La spiaggia di Blackpool, nel nordovest dell’Inghilterra, dove si sta abbattendo la tempesta Abigail. (Christopher Furlong, Getty Images)

Le foto del giorno

Dai preparativi della festa indù di Diwali alla crisi dei migranti a Lesbo, in Grecia: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità