×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un pescatore trasporta un pesce spada al mercato vicino al porto di Mogadiscio, in Somalia. (Mohamed Abdiwahab, Afp)
Gli scontri a Parigi tra la polizia e gli studenti, durante le manifestazioni contro la proposta di riforma della legge sul lavoro. (Pascal Rossignol, Reuters/Contrasto)
La presentazione dell’opera The next Rembrandt alla galleria Looiersgracht60 di Amsterdam. Il dipinto è stato realizzato completamente al computer da una squadra che ha analizzato le caratteristiche di 346 quadri del pittore olandese. (Robin van Lonkhuijsen, Anp/Afp)
Alcune persone vicino a Peshawar camminano sull’acqua che si è accumulata dopo le alluvioni che hanno colpito il nordovest del Pakistan. (Fayaz Aziz, Reuters/Contrasto)
Una donna tra le macerie della sua casa, distrutta dai bombardamenti delle forze governative siriane, a Damasco. (Samer Bouidani, NurPhoto/Getty Images)
Una famiglia abbandona la propria casa durante gli scontri tra l’esercito iracheno e i combattenti del gruppo Stato islamico a Hit, a 140 chilometri a ovest di Baghdad. (Khalid Mohammed, Ap/Ansa)
Un uomo lancia dell’acqua per spegnere un incendio scoppiato nella periferia di Port-au-Prince, ad Haiti. Le fiamme hanno distrutto un antico albergo della zona, alcune case e diverse botteghe. (Hector Retamal, Afp)
In una bottega di Calcutta, in India, dove si preparano calendari in occasione del capodanno bengalese, che sarà il 14 aprile. (Rupak De Chowdhuri, Reuters/Contrasto)
Profughi dormono nel porto dell’isola di Chio, in Grecia. (Louisa Gouliamaki, Afp)

Le foto del giorno

Dalle nuove manifestazioni in Francia contro la riforma della legge sul lavoro agli scontri tra l’esercito e il gruppo Stato islamico, in Iraq: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità