×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una donna tra i resti di un campo profughi per rohingya, distrutto da un incendio vicino a Sittwe, nello stato di Rakhine, in Birmania. Circa 440 famiglie sono rimaste senza casa. (Soe Zeya Tun, Reuters/Contrasto)
Il candidato repubblicano alle elezioni presidenziali statunitensi Donald Trump durante un comizio a Carmel, in Indiana, dove oggi si svolgono le primarie. (Aaron P. Bernstein, Reuters/Contrasto)
Ebrei ultraortodossi in un campo di grano vicino all’insediamento di Mevo Horon, in Cisgiordania. La mietitura del grano è destinata alla produzione del matzoth, il pane azzimo, che si usa durante le celebrazioni della Pasqua ebraica. (Menahem Kahana, Afp)
Un uomo si rinfresca sotto l’acqua di una fontana di New Delhi, in India, a causa delle temperature molto alte. (Manish Swarup, Ap/Ansa)
Una tempesta autunnale a Melbourne, in Australia. (Chris Hopkins, Getty Images)
Una protesta sul tetto di una casa del popolo contro la riforma della legge sul lavoro a Rennes, nell’ovest della Francia. (Jean-Sebastien Evrard, Afp)
Un uomo nuota in una strada allagata a causa delle forti piogge a Mogadiscio, in Somalia. (Mohamed Abdiwahab, Afp)
Alcuni lavoratori controllano le condizioni dei tulipani in un campo dell’azienda Degenhardt-Sellmann Spezialkulturen, vicino a Magdeburgo, in Germania. (Sean Gallup, Getty Images)
Una strada dell’Avana, a Cuba. (Alexandre Meneghini, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dall’incendio in un campo profughi per rohingya, in Birmania, alle proteste in Francia contro la riforma della legge sul lavoro: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità