×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un operaio riposa nel retro di una bottega a New Delhi, in India. Il paese è stato colpito da una grave siccità dovuta alle temperature molto alte causate dai cambiamenti climatici. (Altaf Qadri, Ap/Ansa)
Una sfilata sotto il Sydney harbour bridge durante la settimana della moda australiana. (Jason Reed, Reuters/Contrasto)
Una strada allagata a causa delle forti piogge a Colombo, nello Sri Lanka. Centinaia di famiglie sono state costrette ad abbandonare le loro case. (Eranga Jayawardena, Ap/Ansa)
Ragazze sudcoreane vestite con abiti tradizionali, a Seoul. (Lee Jin-man, Ap/Ansa)
Due giovani arabi israeliani nuotano nel vecchio porto di Jaffa, a sud di Tel Aviv. (Oded Balilty, Ap/Ansa)
Le attrici di Julieta, il film di Pedro Almodóvar presentato oggi al festival di Cannes. Da sinistra: Michelle Jenner, Adriana Ugarte, Rossy de Palma, Emma Suárez e Inma Cuesta. (Jean-Paul Pelissier, Reuters/Contrasto)
Manifestanti scappano dai lacrimogeni lanciati durante le proteste a Nantes contro la riforma della legge sul lavoro, proposta dal governo francese. (Stephane Mahe, Reuters/Contrasto)
Una coppia davanti a un murale a Vilnius, in Lituania, che raffigura il presidente russo Vladimir Putin e Donald Trump, candidato repubblicano alle presidenziali statunitensi. (Mindaugas Kulbis, Ap/Ansa)
Un uomo si ricopre di fango per evitare di scivolare a causa del sudore in una palestra di Calcutta, in India, dove ci si allena per i campionati di pehlwani, un tipo di wrestling praticato nell’Asia meridionale. (Rupak De Chowdhuri, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dalle proteste a Nantes, in Francia, contro la riforma della legge sul lavoro, alle alluvioni nello Sri Lanka che hanno costretto centinaia di famiglia ad abbandonare le loro case.

pubblicità