×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Il giapponese Yoshiaki Oiwagareggia nel completo individuale di equitazione, alle Olimpiadi di Rio de Janeiro. (Ed Jones, Afp)
Il presidente russo Vladimir Putin dà il benvenuto al presidente turco Recep Tayyip Erdoğan in visita al palazzo di Costantino, a San Pietroburgo. (Alexander Zemlianichenko, Ap/Ansa)
La fumigazione di un’area molto popolata di Surabaya, nella provincia indonesiana di Giava Orientale, contro l’Aedes aegypti, la zanzara responsabile della diffusione di malattie come la febbre gialla e lo zika. (Juni Kriswanto, Afp)
Un temporale a Rangoon, in Birmania. (Ye Aung Thu, Afp)
A San Miguel Xaltepec, nello stato messicano di Puebla, dopo il passaggio dell’uragano Earl. Nel sud del paese l’uragano ha causato la morte di almeno 38 persone e migliaia di sfollati. (Henry Romero, Reuters/Contrasto)
Studenti indiani pregano per la pace ad Ahmedabad, in occasione dell’anniversario del bombardamento nucleare su Nagasaki, avvenuto il 9 agosto 1945. (Sam Panthaky, Afp)
Una gara di tuffi vicino al villaggio di Hrimezdice, nella Repubblica Ceca. (David W. Cerny, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dalle Olimpiadi di Rio de Janeiro all’incontro a San Pietroburgo tra Vladimir Putin e Recep Tayyip Erdoğan: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità