×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Emma Stone, migliore attrice protagonista per La la land, con Mahershala Ali, miglior attore non protagonista per Moonlight, durante la notte degli Oscar a Los Angeles. (Lucas Jackson, Reuters/Contrasto)
Una donna partecipa a una marcia a Città del Messico per ricordare la scomparsa dei 43 studenti nello stato di Guerrero, avvenuta il 26 settembre 2014. (Carlos Jasso, Reuters/Contrasto)
La ricerca di sopravvissuti dopo un bombardamento delle forze governative siriane ad Ariha, nella provincia di Idlib. (Omar haj Kadour, Afp)
La scuola Beija-Flor si esibisce al carnevale di Rio de Janeiro, in Brasile. (Pilar Olivares, Reuters/Contrasto)
Famiglie irachene in fuga dagli scontri in corso a Mosul tra l’esercito iracheno e i jihadisti del gruppo Stato islamico. L’esercito ha riconquistato la parte est di Mosul a gennaio, e ora avanza nella parte ovest. (Zohra Bensemra, Reuters/Contrasto)
Alcune persone cercano di salvare alcune delle merci del mercato Bakara di Mogadiscio, in Somalia, in cui è scoppiato un incendio. Ci sono stati almeno tre feriti. (Ismail Taxta, Reuters/Contrasto)
I festeggiamenti per il lunedì grasso a Galaxidi, in Grecia, in cui i partecipanti si lanciano della farina colorata. La festa segna la fine del carnevale e l’inizio dei quaranta giorni di quaresima fino alla Pasqua ortodossa. (Alkis Konstantinidis, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dalla cerimonia della notte degli Oscar a Los Angeles all’incendio scoppiato in un mercato di Mogadiscio, in Somalia: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità