×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

La premier britannica Theresa May firma la lettera con cui dà formalmente avvio all’uscita del Regno Unito dall’Unione europea, a Londra. Il documento sarà consegnato oggi dall’ambasciatore britannico alla Commissione europea. (Christopher Furlong, Reuters/Contrasto)
Un gruppo di uomini assiste al funerale di Tauseef Ahmad Wagay, sospettato di essere un militante separatista e ucciso in uno scontro a fuoco con l’esercito indiano a Chadoora, nel Kashmir. (Danish Ismail, Reuters/Contrasto)
Alberi di ciliegio in fiore lungo una strada nella provincia cinese di Guizhou. (China Daily/Reuters/Contrasto)
Una manifestazione davanti al Trump building di New York per protestare contro le politiche sull’immigrazione del presidente statunitense. (Lucas Jackson, Reuters/Contrasto)
Una zona di Shanghai, in Cina, in cui molti degli edifici saranno demoliti per la costruzione di nuovi grattacieli. (Aly Song, Reuters/Contrasto)
Una marcia di contadini a Asunción, in Paraguay, per chiedere una riforma agraria e contro il governo di Horacio Cartes. (Jorge Saenz, Ap/Ansa)
Durante la settimana della moda a Pechino, in Cina. (Thomas Peter, Reuters/Contrasto)
Una preghiera per ricordare le vittime dell’attentato del 22 marzo a Londra. L’uomo che una settimana fa ha travolto i passanti con un’auto sul ponte di Westminster ha causato la morte di quattro persone e più di cinquanta feriti. (Hannah McKay, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dall’avvio formale delle procedure per l’uscita del Regno Unito dall’Unione europea alle proteste a New York contro le politiche sull’immigrazione di Donald Trump: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità