×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un manifestante soccorre un uomo ferito durante le proteste antigovernative a Caracas, in Venezuela. Migliaia di persone sono scese in strada nel paese per chiedere le dimissioni di Nicolás Maduro e nuove elezioni presidenziali . Negli scontri con la polizia, il 19 aprile, sono morte almeno tre persone. (Carlos Garcia Rawlins, Reuters/Contrasto)
Una discarica nella periferia di Colombo, in Sri Lanka. Il 15 aprile la frana in una discarica nella periferia di città ha ucciso trentadue persone e più di 140 case sono state distrutte. (Ishara S. Kodikara, Afp)
Un campo dio colza a Rheurdt, in Germania. (Roland Weihrauch, Ap/Ansa)
Studenti pachistani manifestano contro l’uccisione di uno studente dell’università Abdul Wali Khan di Mardan. Secondo la polizia il ragazzo sarebbe stato attaccato da altri studenti per aver diffuso contenuti, considerati blasfemi, su Facebook. (Muhammad Sajjad, Ap/Ansa)
Parte della statua dedicata alla dea della bellezza nella contea di Jianhe, nella provincia cinese di Guizhou. La statua, che sarà alta 88 metri, rappresenta una divinità adorata dall’etnia miao. (Reuters/Contrasto)
Il tramonto sopra La Paz, in Bolivia. (David Mercado, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dalle migliaia di persone scese in strada a chiedere le dimissioni del presidente venezuelano Nicolás Maduro, alle manifestazioni degli studenti dell’università di Madar, in Pakistan: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità