×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Scala dei turchi, Sicilia. Finalista concorso open, categoria paesaggio e natura. (Placido Faranda, Sony world photography awards 2018)
Una modella con le lentiggini. Finalista concorso open, categoria ritratto. (Sphiwo Hlatshwayo, Sony world photography awards 2018)
Il deserto del Namib, Namibia. Finalista concorso open, categoria paesaggio e natura. (paranyu pithayarungsarit, Sony world photography awards 2018)
Pesca sul fiume all’ora del tramonto nella contea di Xiapu, Cina. Finalista concorso open, categoria viaggio. (Yen Sin Wong, Sony world photography awards 2018)
Un orango di Sumatra nel parco nazionale di Gunung Leuser, in Indonesia. Finalista concorso open, categoria animali selvatici. (Marco Gaiotti, Sony world photography awards 2018)
Altopiano di Pamir, contea di Nanjiang, Cina. Finalista concorso open, categoria fotoritocco. (Jianguang Zhou, Sony world photography awards 2018)
L’immagine è composta da 35 foto scattate ad altrettanti atleti di triathlon nella zona Media Harbor di Düsseldor, Germania. Finalista concorso open, categoria fotoritocco. (Klaus Lenzen, Sony world photography awards 2018)
Un ponte su un fiume in Islanda. Finalista concorso open, categoria viaggio. (Manish Mamtani, Sony world photography awards 2018)
Amici d’infanzia. Finalista concorso open, categoria street photography. (Md.Tofazzal Hossain, Sony world photography awards 2018)
L’istituto Seda Larung Wuming, la più grande istituzione del buddismo tibetano del mondo, dove studiano 40mila monaci. Finalista concorso open, categoria viaggio. (Qing Hu, Sony world photography awards 2018)

I finalisti dei Sony world photography awards 2018

Il 28 febbraio sono stati annunciati i finalisti dell’undicesima edizione dei Sony world photography awards 2018. Al concorso quest’anno sono state inviate quasi 320mila immagini da tutto il mondo.

Le candidature riguardavano quattro gruppi: professionisti, open, giovani e studenti. La categoria professionisti – che seleziona i migliori progetti fotografici – include dieci categorie tra cui architettura, paesaggio, ritratto, ma anche fotografia creativa e scoperta, che sono le due novità di questa edizione. Quella open, che sceglie tra le proposte di immagini singole, si occupa di cultura, scatti in movimento, street photography e viaggio. Quest’anno sono diciassette i fotografi italiani che sono arrivati in finale tra le varie categorie.

I nomi dei vincitori del concorso open saranno rivelati il 20 marzo, mentre per la categoria professionisti il 19 aprile. Dal 20 aprile al 6 maggio la Somerset house di Londra ospiterà la mostra con le foto di tutti i finalisti.

pubblicità