×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Sulla terrazza del Crucero de los Andes a El Alto, in Bolivia, 9 settembre. (Claudia Morales, Reuters/Contrasto)
Migranti venezuelani attraversano il fiume Rio Grande, in Messico, per entrare negli Stati Uniti, 29 marzo 2023. (Go Nakamura, The New York Times/Contrasto)
Ostaggi israeliani liberati dai miliziani di Hamas arrivano a Ofakim, nel sud di Israele, 26 novembre. (Menahem Kahana, Afp)
Durante una tempesta di sabbia nella provincia di Herat, in Afghanistan, 12 ottobre 2023. (Ebrahim Noroozi, Ap/Lapresse)
Il re Carlo III e la regina Camilla a Buckingham palace dopo le loro incoronazioni, Londra, Regno Unito, 6 maggio 2023. (Oli Scarf, Afp)
Al Assah, Libia, 16 luglio 2023. Migranti provenienti dall’Africa subsahariana abbandonati nel deserto tra Libia e Tunisia. (Mahmud Turkia, Afp)
Il centro di Lugo, provincia di Ravenna, dopo le alluvioni che hanno colpito l’Emilia-Romagna, 18 maggio 2023. (Emanuele Valeri, Ansa)
Il trasporto di un ferito dopo un bombardamento israeliano a Khan Yunis, nel sud della Striscia di Gaza, 1 dicembre 2023. (Saher Alghorra, Middle East images/Afp)
La manifestazione organizzata dal movimento Non una di meno contro la violenza sulle donne, Roma, 25 novembre 2023. (Matteo Minnella, A3/Contrasto)
Le macerie dopo un terremoto di magnitudo 7,7 che ha colpito la provincia di Hatay, in Turchia, 6 febbraio 2023. (Ercin Erturk, Anadolu Agency/Getty Images)
Taylor Swift con i ballerini e i musicisti all’anteprima del suo tour a Los Angeles, California, Stati Uniti, 11 ottobre 2023. (Mario Anzuoni, Reuters/Contrasto)
Gli allagamenti causati dal passaggio del ciclone Daniel sulla Libia orientale, l’11 settembre. (Jamal Alkomaty, Ap/LaPresse)
Un matrimonio di massa a Kabul, Afghanistan, nella giornata internazionale delle donne, 8 marzo 2023. (Ebrahim Noroozi, Ap/Lapresse)
Sderot, Israele, 7 ottobre 2023. I corpi di alcune persone uccise durante un attacco compiuto dai miliziani di Hamas. (Baz Ratner, Afp)
La spiaggia di Glystra, nella parte meridionale dell’isola greca di Rodi, colpita dagli incendi, 27 luglio 2023. (Angelos Tzortzinis, Afp)
Bachmut, nella regione di Donetsk, Ucraina, 19 maggio 2023. La città è stata al centro degli scontri più violenti del conflitto tra Ucraina e Russia, ed è ridotta a un cumulo di macerie. (Tyler Hicks, The New York Times/Contrasto)
Una donna abbraccia il corpo della nipote di cinque anni uccisa da un attacco israeliano che ha colpito l’ospedale Nasser di Khan Yunis, nel sud della Striscia di Gaza, 17 ottobre 2023. (Mohammed Salem, Reuters/Contrasto)
Caimani sulle rive del fiume Bento Gomes, quasi prosciugato, vicino a Poconé, nello stato del Mato Grosso, Brasile, 15 novembre 2023. (Andre Penner, Ap/Lapresse)
Alcuni rohingya sbarcano a Ulee Madon, sull’isola di Sumatra, in Indonesia, 16 novembre 2023. Circa 240 musulmani rohingya hanno provato a restare sull’isola, ma sono stati respinti dagli abitanti. (Rahmat Mirza, Ap/Lapresse)
I festeggiamenti nel quartiere Forcella a Napoli durante la partita Udinese-Napoli, 4 maggio 2023. Il pareggio ha assegnato matematicamente al Napoli il suo terzo scudetto. (Manuel Dorati & Francesco Natale)

Le foto dell’anno

Dal conflitto tra Hamas e Israele a quello in Ucraina, dal terremoto in Afghanistan alle manifestazioni contro la violenza sulle donne in Italia. I migliori scatti del 2023, scelti dalle photo editor di Internazionale.

pubblicità