×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Sale il numero dei morti dell’attacco a Tunisi

È conclusa l’operazione antiterrorismo al museo del Bardo. I due presunti terroristi sono stati uccisi. Tra le vittime anche un agente di polizia. I morti sono 23, tra i quali due italiani. Decine di feriti

Altri 27 aggiornamenti

Turisti italiani a Tunisi, il messaggio di Costa Crociere

Una nave della compagnia italiana Costa Crociere, la Costa Fascinosa, oggi è attraccata al porto di Tunisi, in una sosta prevista dall’itinerario sul Mediterraneo. Alcuni turisti a bordo della nave sono scesi per un giro della città e si trovavano all’interno del museo al momento della presa degli ostaggi. Tra loro, anche dei dipendenti del comune di Torino, di cui una, Carolina Bottari, è stata raggiunta dal quotidiano La Stampa: “Qui stanno sparando a tutti. Vi prego aiutateci”. Nel messaggio pubblicato su Facebook la Costa Crociere ha messo a disposizione un numero verde per i familiari degli ospiti sulla nave.

pubblicità