×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Il ragazzo accusato di aver partecipato all’attacco al Bardo di Tunisi si dichiara innocente

Abdelmajid Touil, 22 anni, è stato arrestato il 20 maggio in provincia di Milano. La Tunisia aveva emesso nei suoi confronti un mandato di cattura internazionale, con l’accusa di avere partecipato indirettamente all’attentato al museo del Bardo di Tunisi del 18 marzo

Altri 9 aggiornamenti

Le autorità tunisine accusano Touil di aver fornito le armi dell’attentato del Bardo

Le autorità tunisine accusano Abdelmajid Touil, 22 anni, marocchino, di aver fornito le armi agli attentatori del museo Bardo di Tunisi, avvenuto il 18 marzo, nel quale sono state uccise 24 persone. Lo riferisce la Reuters. Tuttavia secondo la procura di Milano Abdelmajid Touil, arrestato il 20 maggio a Gaggiano, era in Italia sia nel giorno della strage sia nei giorni precedenti e successivi all’attentato. Il fatto è stato accertato dalla procura di Milano in base ai registri della scuola di lingua frequentata da Touil a e alle testimonianze dei docenti.

pubblicità