×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

I vincitori del bando FuoriRotta

Ecco i nomi degli 11 vincitori del bando FuoriRotta e dei 12 progetti a cui è stata assegnata una menzione speciale (in ordine alfabetico):

  1. Abalsamo Rosanna
  2. Calajò Giuseppe
  3. Cardillo Maria Rita
  4. Cazzola Giacomo
  5. Loboda Wirginia
  6. Mammola Alice
  7. Mantovani Ludovica
  8. Palla Irene
  9. Restivo Maria Clara
  10. Schiavo Nanni
  11. Zambusi Mariangela
  1. Beltramone Stefano
  2. Calvo Angela
  3. Cometti Marcella
  4. Corbetta Maddalena
  5. Crudetti Davide
  6. Fiocco Nina
  7. Gaudioso Emanuele
  8. Manisera Sara
  9. Rebeschini Erik
  10. Saporito Irene
  11. Sireci Alberto
  12. Viviani Martino

Tra le 400 candidature arrivate – tutte capaci di incuriosire, appassionare e far discutere – sono stati selezionati undici progetti vincitori. Avendo raccolto 6.900 euro a favore del bando, per sostenere un più ampio numero di progetti la giuria e i fondatori di FuoriRotta hanno deciso di stanziare a ciascun vincitore un finanziamento parziale, che non coprirà l’intero budget proposto dai candidati. A tutti i vincitori è data la possibilità di usufruire del sito del progetto per lanciare delle campagne di crowdfunding mirate a completare il budget del viaggio proposto.

Accanto ai progetti vincitori, la giuria ha riservato una menzione speciale a 12 progetti ritenuti particolarmente interessanti, a cui non sarà possibile stanziare alcun finanziamento, ma è data l’opportunità di intraprendere la campagna di crowdfunding attraverso il sito e di avere il supporto di uno dei membri della giuria, che seguirà il progetto come tutor.

Tutti coloro che non rientrano tra vincitori e menzionati possono inviare informazioni se decideranno comunque di realizzare i loro progetti: FuoriRotta cercherà nei limiti del possibile di seguire i viaggi e i loro racconti.

pubblicità