×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

5/11 novembre 2015

Compiti per tutti. Vantati di un talento o di un’abilità di cui pochi sono a conoscenza. Pubblicizza una delle tue qualità sottovalutate.

19 febbraio-20 marzo

Il Sahara è il deserto caldo più esteso del nostro pianeta. È grande quasi quanto gli Stati Uniti. Il suo cielo è sempre limpido, il tasso di umidità è basso e la temperatura della sabbia supera facilmente gli 80 gradi. Perciò è stato particolarmente strano quando, nel febbraio del 1979, su quel deserto è caduta la neve, per la prima volta a memoria d’uomo. E l’insolito fenomeno si è ripetuto di nuovo 33 anni dopo. Prevedo un’anomalia simile nel tuo mondo. Come quella della neve nel deserto, anche la tua sarà piuttosto interessante e non creerà grossi problemi. Potrebbe avere anche un risvolto positivo. Gli abitanti del Sahara hanno infatti dichiarato che la neve ha fatto bene alle palme perché ha ucciso i parassiti che le stavano consumando.

pubblicità