×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

17/23 marzo 2016

Compiti per tutti: individua il ricordo d’infanzia che ti è più caro e ricrea nel presente la sensazione che hai provato allora.

23 settembre-22 ottobre

Nel libro La cripta d’inverno, Anne Michaels scrive: “Diventiamo noi stessi quando ci danno o ci portano via qualcosa”. Se ha ragione, significa che ogni volta che ci portano via qualcosa dovremmo essere riconoscenti? Dovremmo considerare i momenti di perdita come pungoli terapeutici che ci costringono a comprenderci meglio e a creare noi stessi con più feroce determinazione? Medita su questa possibilità, Bilancia . Nel frattempo, sono lieto di annunciarti che sta finendo il periodo del tuo ciclo astrale in cui ti viene portato via qualcosa. Presto comincerà una nuova fase, in cui potrai diventare una versione più forte e profonda di te stessa grazie alle cose che ti vengono date.

pubblicità