×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

10/16 settembre 2020

Compiti a casa: qual è il miglior caos che potresti scatenare, un caos salutare che ti aiuterebbe a guarire e a liberarti?

21 maggio-20 giugno

Secondo la ricercatrice Rosalind Cartwright, “la memoria non è mai una copia esatta dell’originale, ma un atto di creazione continuo”. Il neurologo Oliver Sacks la pensava nello stesso modo: “I ricordi non sono fissi e congelati, ma vengono trasformati, smontati, ricomposti e riordinati ogni volta che li richiamiamo alla mente”. Insomma, la nostra esperienza del passato è in continua trasformazione. In accordo con le potenzialità astrali, t’invito a trarre vantaggio da questa verità. Reinventa la storia della tua vita in modo che abbia svolte più positive. Rivedi la sua trama per fare della redenzione e della rinascita le sue caratteristiche principali. Impegnati in una giocosa rielaborazione dei tuoi ricordi per mettere il mito epico del tuo destino al servizio della tua felicità e del tuo successo futuri.

pubblicità