×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

5/11 agosto 2021

Compiti a casa: dimmi quali vittorie più o meno sottili prevedi di ottenere entro il 1 gennaio 2022. Newsletter@freewillastrology.com

23 ottobre-21 novembre

Il professore di psicologia Ethan Kross dice che possono esserci forme sane e creative di invidia. “Proprio come la fame ci dice che abbiamo bisogno di mangiare”, scrive, “il sentimento dell’invidia potrebbe mostrarci ciò che manca nella nostra vita e che conta davvero per noi”. Il trucco è interpretarla non come un’emozione negativa, ma come un’informazione utile per capire cosa vogliamo. A mio parere di astrologo, questa è una tecnica preziosa da adottare nei prossimi giorni. Quindi presta molta attenzione alle fitte di invidia che pungono la tua coscienza. Sfrutta quel sentimento momentaneo per progettare di vivere quella stessa esperienza o compensare la tua invidia.

pubblicità