Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.
Le radici genetiche delle popolazioni della costa africana orientale sono complesse. Nel periodo medioevale uomini persiani si sono stabiliti nei centri urbani swahili, per poi essere sostituiti da uomini di origine araba. Le donne avevano un’origine africana.
Quando sono sotto stress alcune piante, come il pomodoro, producono ultrasuoni, che potrebbero essere percepiti da alcuni animali.
Alcuni dinosauri, come i tirannosauri, avevano probabilmente i denti coperti da labbra. Erano quindi nell’aspetto più simili all’attuale drago di Komodo che a un coccodrillo.
Alcune rocce lunari, formate dalla caduta di meteoriti, contengono acqua. Le rocce sono state raccolte dalla sonda Chang’e-5.
Uno studio ha valutato i rischi di morte cardiaca nelle persone giovani durante la campagna di vaccinazione con il farmaco dell’AstraZeneca nel Regno Unito.