Il gabinetto di sicurezza di Tel Aviv è riunito per decidere se accettare una proposta di cessate il fuoco nel conflitto contro Hezbollah. Intanto, nei sobborghi meridionali di Beirut sono in corso pesanti bombardamenti.
Le persone nominate da Donald Trump per agenzie e ministeri, scelte soprattutto per la loro lealtà verso il presidente eletto, hanno idee molto diverse su una serie di questioni di politica interna ed estera.
Come statunitense, sono invidioso di tutte le feste che si celebrano in Giappone. Secondo alcune stime ci sono più di centomila eventi all’anno, una media di 274 al giorno. Prevedono musica, teatro, danza, intrattenimento, karaoke, incontri...
Leggi
Sono in 51, hanno tra i venti e i settant’anni d’età e sono sotto processo per aver stuprato Gisèle Pelicot, drogata per anni dal marito, mentre era incosciente. Incarnano l’antica pretesa maschile di un controllo totale sul corpo delle donne. In copertina le parole che Gisèle Pelicot ha pronunciato in tribunale il 23 ottobre 2024.
Vogliamo garantire un’informazione di qualità anche online. Con il tuo contributo potremo tenere il sito di Internazionale libero e accessibile a tutti.