Il governo di transizione ha assicurato che saranno rispettati i diritti di tutta la popolazione, ma l’inclusione e l’armonizzazione dei vari gruppi etnici e religiosi resta una delle sfide principali per il futuro del paese.
Dominique Pelicot è stato condannato alla pena massima di vent’anni per per avere organizzato lo stupro di gruppo dell’ex moglie Gisèle Pelicot con decine di sconosciuti.
Il Maxxi di Roma ha inaugurato la più grande retrospettiva mai dedicata al fotografo cesenate, che nella sua lunga carriera ha costruito in maniera rigorosa il suo modo di vedere.
Le novità di Google e della OpenAi nel campo delle ia mostrano un’accelerazione continua, svelando potenzialità che richiederanno anni per essere comprese.
Molti paesi europei hanno annunciato la sospensione dell’esame delle domande d’asilo dei siriani, ma per gli esperti per ora è impossibile valutare il paese come sicuro.
Uno dei miei più grandi auguri per il tuo 2025 è di dedicarti di più alla cura di te stesso. Studierai e imparerai di più sui segreti per mantenerti in ottima salute fisica e mentale. Non intendo dire che in passato tu abbia trascurato questo...
Leggi
È in edicola il nuovo Internazionale Kids. In questo numero: un nuovo fumetto, perché facciamo la guerra, gatti alla conquista del mondo, Notre-Dame è tornata, e molto altro.
I ventuno film scelti da Richard Brody, critico cinematografico del settimanale The New Yorker. I cento libri selezionati dai critici dell’inserto letterario del New York Times. I migliori brani secondo i giornalisti musicali del quotidiano The Guardian. Immagine di Lisa Sheehan (Debutart)