PROTAGONISTI


Maria Teresa Salvati 

Maria Teresa Salvati 
È una editor, scrittrice, docente e curatrice indipendente italiana. Si occupa principalmente di questioni ambientali e sociali. È caporedattore di Slideluck Editorial, una piattaforma per la fotografia contemporanea e il multimedia che promuove il cambiamento sociale. È co-autrice del simposio Visualizing Climate Change, in collaborazione con Ual (University of the Arts London), Climate Visuals e VII Foundation. È fondatrice e direttrice di Everythingisconnected, una piattaforma transdisciplinare che vuole concepire nuovi paradigmi di comunicazione del cambiamento climatico.

Maria Teresa Salvati is an independent Italian editor, writer, lecturer and curator. It mainly deals with environmental and gender issues. He is editor-in-chief of Slideluck Editorial, a platform for contemporary photography and multimedia that promotes social change. She is co-author of the Visualizing Climate Change symposium, in collaboration with Ual (University of the Arts London), Climate Visuals and VII Foundation. She is the founder and director of Everythingisconnected, a transdisciplinary platform that wants to conceive new paradigms for communicating climate change.
pubblicità

Iscriviti alla newsletter

Riceverai per email le novità su ospiti, workshop e incontri del festival.

Iscriviti
Sostieni Internazionale
Vogliamo garantire un’informazione di qualità anche online. Con il tuo contributo potremo tenere il sito di Internazionale libero e accessibile a tutti.