Sala stampa


Avvertenze

È possibile accreditarsi al festival direttamente presso la sala stampa nei giorni della manifestazione. Saranno accreditati unicamente giornalisti muniti di tesserino o lettera d’incarico. Per il ritiro del pass rivolgersi alla sala stampa del festival in via Castelnuovo, 10 aperta durante i giorni del festival dalle 9.30 alle 19.

Modalità di accesso agli incontri

Per ogni evento sono disponibili diversi ingressi stampa, a seconda delle location. Ciascun giornalista potrà accreditarsi a un massimo di tre eventi al giorno, non si accetteranno più di due accrediti a testata per ogni incontro.

Per richiedere l'accredito sarà necessario recarsi il giorno stesso presso la sala stampa e ritirare il relativo voucher. Non sarà possibile accreditarsi per e-mail o per telefono. Le iscrizioni per ogni evento restano aperte fino a esaurimento posti. Sarà possibile assistere all’evento prenotato solo presentando il voucher all’ingresso dedicato alla stampa.

Interviste e incontri con gli ospiti

L'ufficio stampa provvederà durante i giorni della manifestazione a concordare interviste e incontri con gli ospiti presenti al festival in base alla loro disponibilità. Non è previsto un servizio di interpretariato per lo svolgimento delle interviste.

Per altre informazioni scrivi a:
press@serotoninamedia.it

Cartelle stampa:
0. Internazionale a Ferrara 2024
1. Università di Ferrara
2. Fondazione Teatro Comunale
3. MSF
4. DG Connect
5. Gruppo Unipol_Unipolsai
6.Legacoop
7. Cidas
8. Alcenero
9. Locauto Group
10. Mapei
11. Bonifiche Ferraresi
12. Fandango Podcast
13. Fondazione Giacomo Brondolini Ex Teatro Verdi
14. CGIL
15. CNA Ferrara
16. Giovecca Agenzia Generali
17. Aboca_ scheda libro: "Ha sempre fatto caldo"
 

 
 
 
pubblicità

Iscriviti alla newsletter

Riceverai per email le novità su ospiti, workshop e incontri del festival.

Iscriviti
Sostieni Internazionale
Vogliamo garantire un’informazione di qualità anche online. Con il tuo contributo potremo tenere il sito di Internazionale libero e accessibile a tutti.