×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Hillary Clinton annuncia la candidatura alla presidenza degli Stati Uniti

L’ex segretaria di stato degli Stati Uniti ha annunciato la sua candidatura con i democratici alle elezioni presidenziali del 2016

Altri 8 aggiornamenti
26 gennaio 1992. I Clinton intervistati dalla trasmissione tv <em>60 minutes</em>, durante la campagna elettorale che ha portato Bill alla Casa Bianca. “Non me ne starò qui a sostenere il mio uomo come Tammy Wynette”, dice Hillary durante l’intervista.
22 aprile 1994. Una conferenza stampa alla Casa Bianca in cui Hillary Clinton, all’epoca first lady, parla del suo ruolo nello scandalo Whitewater, in cui Bill era stato accusati di ricevere finanziamenti illegali. (Doug Mills, Ap/Ansa)
26 gennaio 1996. La first lady dopo aver deposto per quattro ore davanti a un <em>grand jury</em> a proposito dello scandalo Whitewater. (Paul J. Richards, Afp)
4 gennaio 1998. Il presidente e la first lady ballano sulla spiaggia di Megan Bay, nelle Isole Vergini Americane, poco prima che Bill sia chiamato a deporre sulle accuse di molestie sessuali nei confronti di Paula Jones. (Paul J. Richards, Afp)
27 gennaio 1998. Hillary Clinton intervistata da Matt Lauer della Nbc a proposito della relazione tra suo marito e Monica Lewinsky. La first lady afferma che c’è “una cospirazione della destra nei loro confronti”.
17 agosto 1998. Bill, Hillary e Chelsea Clinton alla Casa Bianca, subito dopo il discorso con cui il presidente ha ammesso di aver avuto una relazione con Monica Lewinsky. (Luke Frazza, Afp)
7 gennaio 2008. Hillary Clinton risponde alle domande degli elettori in un bar di Portsmouth, nel New Hampshire, il giorno dopo la sconfitta contro Barack Obama nelle primarie democratiche dell’Iowa. (Joe Raedle, Getty Images)
23 gennaio 2013. In qualità di segretario di stato dell’amministrazione Obama, Hillary Clinton risponde alle domande della commissione affari esteri del senato a proposito degli attentati all’ambasciata statunitense a Bengasi, in Libia. (Pablo Martinez Monsivais, Ap/Ansa)

Hillary Clinton contro tutti

Hillary Clinton sta per annunciare la sua candidatura alle presidenziali statunitensi del 2016. Una serie di foto racconta i momenti più difficili della carriera politica di Hillary e Bill Clinton.

pubblicità