Ricostruzione, con la testimonianza del pubblico ministero Giuseppe Narducci, dell’inchiesta e del processo che hanno sconvolto il calcio professionistico italiano. Seconda parte il 30 maggio, stessa ora.
Nel 2015 lo sviluppatore francese Mark Karpelès della società MTGox è incriminato per falsificazione di dati e appropriazione indebita in un’inchiesta sulla scomparsa di 850mila bitcoin, più o meno mezzo miliardo di dollari.
Molte donne fanno esperienza quotidiana di misoginia, insulti e minacce sessiste. La violenza verbale di genere colpisce ogni categoria, ma in particolare le donne che si esprimono nella sfera pubblica.
La più grande mostra dedicata a Raffaello Sanzio, organizzata nei cinquecento anni dalla morte, fu chiusa dopo pochi giorni a causa della pandemia.
Alessandro Rossellini, nipote di Roberto, fotografo con un passato complicato, esordisce alla regia a 55 anni con un ironico autoritratto familiare su responsabilità e difficoltà di portare un nome importante.
Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it
Questo articolo è uscito sul numero 1462 di Internazionale, a pagina 90. Compra questo numero | Abbonati