×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Il leader di Pegida che si era vestito da Hitler di nuovo alla guida del movimento

Lutz Bachmann si era dimesso il 21 gennaio, ma aveva sempre mantenuto una forte influenza all’interno del gruppo antislamico, spingendo alle dimissioni cinque dirigenti in disaccordo con la sua linea dura

Altri 14 aggiornamenti

Il duomo di Colonia al buio contro le manifestazioni anti islam

In diverse città della Germania sono in corso nuove manifestazioni indette del movimento Pegida (Europei patriottici contro l’islamizzazione dell’occidente).

In segno di protesta nei confronti del movimento, il vescovo di Colonia ha deciso di non accendere le luci del duomo per lasciare al buio i manifestanti. A Dresda per lo stesso motivo erano state spente le luci dello storico teatro lirico.

Un gruppo di cittadini ha lanciato un appello per invitare tutti a spegnere le luci dentro e fuori le proprie case per l’intera durata del corteo. In alcune piazze sono in corso anche delle manifestazioni contro Pegida. Reuters

pubblicità