×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Spari a Ferguson, due poliziotti feriti

Due poliziotti sono stati feriti durante delle proteste davanti al commissariato di Ferguson, in Missouri, Stati Uniti. I manifestanti chiedevano le dimissioni del capo della polizia della città dopo il rapporto del dipartimento di giustizia che denunciava le violenze e gli abusi contro la popolazione nera della città

Altri 7 aggiornamenti

Spari contro due poliziotti a Ferguson durante una protesta

Due poliziotti sono stati feriti da colpi di arma da fuoco durante una manifestazione fuori del commissariato della polizia di Ferguson, in Missouri.

Decine di persone stavano protestando dopo la notizia delle dimissioni del capo della polizia Thomas Jackson. I residenti di Ferguson avevano chiesto le dimissioni di Jackson dalla morte di Michael Brown, il ragazzo nero disarmato ucciso dall’agente Darren Wilson il 9 agosto 2014.

Secondo alcune testimonianze gli spari non sono arrivati dai manifestanti, ma da una strada vicino al commissariato. Non ci sono ancora notizie sulle condizioni di salute dei due agenti. Reuters

pubblicità