Il regista David Lynch ha annunciato che dirigerà il seguito della serie tv Twin Peaks, un mese dopo aver annunciato l’abbandono del progetto. La conferma è arrivata su Twitter. Lynch ha scritto: “Sta succedendo di nuovo. Twin Peaks tornerà su Showtime” e dirigerà quindi tutti gli episodi della serie.
Ad aprile Lynch aveva dichiarato che la Showtime, la televisione che produce lo show, non aveva stanziato abbastanza soldi per realizzare il copione nel modo giusto. Non sono ancora chiari i motivi che hanno spinto il regista statunitense a cambiare idea.
Dear Twitter Friends, the rumors are not what they seem ..... It is !!! Happening again. #TwinPeaks returns on @SHO_Network
— David Lynch (@DAVID_LYNCH) 16 Maggio 2015
La televisione via cavo Showtime aveva annunciato il ritorno di Twin Peaks già a ottobre. David Lynch e lo sceneggiatore Mark Frost, autori della serie originale, hanno già scritto nove episodi. A gennaio Showtime ha inoltre annunciato che l’attore Kyle MacLachlan avrebbe interpretato di nuovo il ruolo dell’agente dell’Fbi Dale Cooper.
Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it