×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Jeb Bush annuncerà la sua candidatura alla Casa Bianca il 15 giugno

Jeb Bush, ex governatore della Florida, dovrebbe annunciare il 15 giugno la sua candidatura alla presidenza degli Stati Uniti. Fratello dell’ex presidente George W. Bush, Jeb è considerato uno dei favoriti alle primarie del partito repubblicano, che si terranno in vista delle presidenziali del novembre 2016.

Jeb Bush, 62 anni, un’ora fa ha scritto un tweet che rimanda a un sito con lo slogan “Coming 6.15.15”. La scritta allude molto probabilmente alla data dell’annuncio della candidatura.

La sfida principale di Bush, scrive l’agenzia Reuters, sarà quella di convincere i repubblicani più conservatori che le sue politiche non sono troppo moderate.

La sua candidatura segue quelle di diversi esponenti repubblicani, l’ultimo dei quali è Rick Perry, ex governatore del Texas che ha annunciato proprio oggi la sua intenzione di correre per la Casa Bianca.

pubblicità