Sono un venticinquenne che sta con un intersessuale. Siamo monogami da circa tre anni, e abbiamo una vita sessuale fantastica. Una delle nostre cose preferite è quando io glielo prendo in bocca. Ce l’ha lungo e grosso, e sono molto fiero di riuscire a ingoiarlo tutto.

Ogni tanto mi scopa in gola, anche in modo abbastanza violento. Il *deep-throating comporta qualche rischio per la salute? A volte, dopo, la gola mi fa un po’ male per qualche giorno. Ora stiamo cercando di evitarlo, finché non capiamo se è pericoloso o no. Ma quando ci lasciamo prendere dalla situazione, siamo così eccitati che non riusciamo a trattenerci. Cosa dobbiamo fare? Rischio dei danni permanenti?*

– Two Wondering If Naughty Kink’s Safe

Potrei cercarvi un esperto, caro TWINKS, oppure studiare la letteratura medica. Ma se il deep-throating fosse pericoloso — se un cazzo potesse danneggiare la gola in modo permanente — prima o poi lo sarei venuto a sapere. Fatta in modo intenso, è una pratica fisicamente impegnativa, e dopo la si accusa per qualche giorno.

Lo snowboard, che questa settimana andrò a fare con mio marito e nostro figlio, mi fa lo stesso effetto sulle gambe. Il mio consiglio: dopo che ti sei devastato la gola, state tranquilli per qualche giorno, proprio come sto tranquillo io dopo essermi devastato le gambe.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it