Sono un bisessuale sposato che da qualche tempo si trova in difficoltà. Per riuscire a pagare l’affitto, ho pubblicato qualche annuncio su Craigslist, e adesso ogni tanto succhio cazzi per soldi. A mia moglie non intendo dirlo, ma faccio spesso gli esami per le malattie trasmissibili sessualmente. Mi manda un po’ in paranoia il fatto di essere così poco in paranoia. Voglio dire, succhiare 15 cazzi per coprire un affitto mi sembra una cosa abbastanza estrema, ma a parte quel minimo di vergogna non lo vivo come un problema. Secondo te sono cose che ogni tanto fa anche la gente normale? Dovrei sentirmi in colpa?
–Paying Bills Regularly
Al culmine della Grande Recessione furono scritte valanghe di storie sulla gente comune che faceva sesso a pagamento per arrivare a fine mese, PBR, per cui sì, sono cose che fa anche la “gente normale” (e i lavoratori del sesso? Gente normale anche loro). E anche se non penso che tu debba sentirti in colpa, PBR, penso però che debba dirlo a tua moglie. Farsi regolarmente gli esami per le MTS serve solo a sapere che ti sei preso una MTS, dovessi mai prendertela. Non ti rende immune. Perciò anche tua moglie, se con lei fai sesso, ha il diritto di sapere da dove vengono i soldi dell’affitto.
(Traduzione di Matteo Colombo)
Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it