Iran, Sudest asiatico, Russia, Africa.
“Qualcosa di nuovo è successo al Cairo: il tentativo di promuovere politiche di governo sulla base di principi religiosi”.
“Attività lesive dell’integrità territoriale turca”: questo il capo d’accusa per i sei, che rischiano la pena di morte.
Alcuni paesi africani stanno cercando di impedire che l’arabo e il francese prendano il sopravvento. In gioco c’è la sopravvivenza del ricco patrimonio culturale e linguistico locale.
“Avallando i metodi dei pubblicitari, si spiana la strada a pericolosi illusionisti di ogni risma, la cui ambizione è solo quella di occupare la scena pubblica”. Un intervento del capo redattore del “Journal du sida”.
“Se toglierà il blocco chiuderà la Guerra fredda una volta per tutte. Castro deve perdere Marx e salvare la rivoluzione”.
Il 1994 è l’anno della verità per l’editoria dei prodotti multimediali. Un mercato nel quale si trovano a operare sia i produttori di software sia le grandi multinazionali della comunicazione. Ecco le novità e le tendenze future.
L’isola del Mediterraneo è la preferita per i tortuosi traffici societari degli investitori rampanti dell’Est.
I matrimoni a tempo in Iran, la mutilazione genitale in Africa, a contraccezione e l’aborto in Russia, la violenza nelle famiglie indiane. Storie ordinarie per milioni di donne nel mondo.
Dal 1985 al 1991 il fotografo svedese Borje Tobiasson ha esplorato una città dopo l’altra. what is that even about? È andato da Bombay a Londra.
Entro il 2000 saranno costruiti 55mila nuovi chilometri di autostrade. Esulta la lobby dei produttori di automobili.
Inserisci email e password per entrare nella tua area riservata.
Non hai un account su Internazionale?
Registrati