Numero speciale
Dal teatro all’arte, dalla fotografia al cinema, dalla danza al pop e al jazz, dalla musica classica all’architettura. I critici di “The New York Times” dicono la loro sul 1993.
Russia, Medio Oriente, Sudafrica, Bosnia, Europa, Irlanda del Nord e Asia. Queste zone sono state al centro dell’attenzione nel corso del 1993. Potrebbero esserlo anche nel 1994.
Le guerre commerciali: vincitori e vinti. Diritti e libertà nel mondo. Nucleare, terrorismo, nuovi assetti internazionali.
L’autorevole rivista medica “The Lancet” spiega quali sono stati i più importanti passi avanti compiuti dalla ricerca medica durante il 1993, racconta le più accese polemiche dell’anno e avanza ipotesi per il 1994.
Il giro del mondo in 365 giorni. Per ricordare e cercare di capire alcuni dei fatti più importanti che hanno segnato l’anno appena passato.
Lo staff economico del quotidiano francese “Le Monde” fa il bilancio della situazione internazionale: dall’andamento dei prezzi a quello dell’occupazione, dai tassi d’interesse al petrolio, una visione d’insieme sul 1993.
Inserisci email e password per entrare nella tua area riservata.
Non hai un account su Internazionale?
Registrati