Un forte tornado ha colpito il Messico al confine con il Texas, negli Stati Uniti. Centinaia di abitazioni sono state distrutte
Sale a tredici il bilancio delle vittime di un tornado che ha colpito Ciudad Acuña, nello stato messicano di Coahuila, al confine con il Texas. Ci sono stati più di 150 feriti e una decina di dispersi. Secondo le autorità sono andate distrutte almeno mille abitazioni a causa dei forti venti. Anche in Texas, negli Stati Uniti, ci sono stati tre morti e decine di dispersi a causa del maltempo. Secondo le autorità, il bilancio delle vittime è destinato a salire.
Sale a tredici morti il bilancio delle vittime del tornado che ha colpito la città di
Ciudad Acuña, in Messico. Bbc
Almeno undici persone sono morte e centinaia sono disperse a causa di un tornado che ha colpito Ciudad Acuña, nello stato messicano di Coahuila, al confine con il Texas. Centinaia di case sono state distrutte e centinaia di automobili ribaltate. Il bilancio delle vittime è destinato a salire, hanno spiegato le autorità locali. “La maggior parte delle vittime si trovavano fuori casa”, ha precisato il sindaco della città, Evaristo Lenin Perez.
Inserisci email e password per entrare nella tua area riservata.
Non hai un account su Internazionale?
Registrati