Tornado in Messico, tredici morti

Un forte tornado ha colpito il Messico al confine con il Texas, negli Stati Uniti. Centinaia di abitazioni sono state distrutte

Tornado in Messico,  tredici morti

Sale a tredici il bilancio delle vittime di un tornado che ha colpito Ciudad Acuña, nello stato messicano di Coahuila, al confine con il Texas. Ci sono stati più di 150 feriti e una decina di dispersi. Secondo le autorità sono andate distrutte almeno mille abitazioni a causa dei forti venti. Anche in Texas, negli Stati Uniti, ci sono stati tre morti e decine di dispersi a causa del maltempo. Secondo le autorità, il bilancio delle vittime è destinato a salire.

Sale a tredici morti il bilancio delle vittime del tornado che ha colpito la città di Ciudad Acuña, in Messico. Bbc

Sale a tredici morti il bilancio delle vittime del tornado che ha colpito la città di
Ciudad Acuña, in Messico. Bbc

Un tornado ha colpito Ciudad Acuña, in Messico, undici morti

Almeno undici persone sono morte e centinaia sono disperse a causa di un tornado che ha colpito Ciudad Acuña, nello stato messicano di Coahuila, al confine con il Texas. Centinaia di case sono state distrutte e centinaia di automobili ribaltate. Il bilancio delle vittime è destinato a salire, hanno spiegato le autorità locali. “La maggior parte delle vittime si trovavano fuori casa”, ha precisato il sindaco della città, Evaristo Lenin Perez.

Abbonati a Internazionale per leggere l’articolo.
Gli abbonati hanno accesso a tutti gli articoli, i video e i reportage pubblicati sul sito.