Gli incontri del festival sono a ingresso libero, senza prenotazione. È a pagamento la rassegna Mondovisioni (5 euro, biglietti alla cassa della Sala Estense e in prevendita qui).
Per accedere agli incontri del teatro Comunale, del cinema Apollo, dell’ex teatro Verdi e dell’Apollo 3 è necessario un tagliando da ritirare presso lo stand in piazza Trento e Trieste aperto venerdì e sabato dalle 8.30 alle 18, e domenica, dalle 8.30 alle 15.
Gli altri incontri saranno invece a ingresso libero, fino a esaurimento posti.
Si possono prenotare solo gli appuntamenti della giornata in corso, al massimo due biglietti per ciascun incontro. Non è possibile ritirare biglietti per appuntamenti con orari sovrapposti.
I tagliandi danno diritto all’ingresso, ma non alla precedenza. È necessario presentarsi nel luogo dell’incontro prima dell’orario di inizio indicato in programma. A incontro iniziato non sarà più possibile l’accesso in sala.
Altre informazioni
Donne incinte e persone con disabilità hanno un accesso prioritario, insieme a un accompagnatore, e non dovranno ritirare il tagliando. Tutti gli spazi del festival sono senza barriere architettoniche e sono raggiungibili con percorsi indicati sul nostro sito. Per maggiori informazioni: internazionale.it/festival/senza-barriere.
Alcuni incontri del festival sono tradotti nella lingua dei segni italiana (Lis).
Alla fine di ogni incontro il pubblico dovrà lasciare la sala per ragioni di sicurezza.
In caso di pioggia gli incontri previsti nel Cortile del Castello saranno spostati negli Imbarcaderi del Castello e l’evento di venerdì alle 21.30 al Teatro Comunale.
Gli spettatori presenti agli eventi, facendo parte del pubblico, acconsentono e autorizzano qualsiasi uso presente e futuro delle eventuali riprese audio e video e delle fotografie che potrebbero essere effettuate.
Il festival usa solo carta riciclata, riduce al minimo gli sprechi e l'uso della plastica, mette a disposizione in tutti i luoghi in cui si svolgono gli eventi cestini per la raccolta differenziata.
Inserisci email e password per entrare nella tua area riservata.
Non hai un account su Internazionale?
Registrati