×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Manca l’accordo tra Atene e i suoi creditori

Proseguono le trattative di Atene con i creditori internazionali per sbloccare la tranche di aiuti da 7,2 miliardi di euro. L’incontro del premier Tsipras a Bruxelles con Merkel e Hollande per ora non ha portato a una svolta nelle negoziazioni

Altri 23 aggiornamenti

Mercoledì un nuovo incontro tra Jean-Claude Juncker e Alexis Tsipras

Il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker, ha dichiarato che il prossimo incontro con il premier della Grecia Alexis Tsipras si terrà mercoledì prossimo a Bruxelles, alla fine del vertice sull’America Latina. Juncker lo ha confermato in una conferenza stampa prima del G7 in Germania.

Il presidente della Commissione europea, durante la conferenza stampa, ha dichiarato: “Il premier greco ha promesso una proposta per giovedì, poi per venerdì, poi per sabato, ma non ha ancora presentato alcuna proposta: spero lo faccia presto”. “Escludo ancora una uscita della Grecia dall’euro”, ha aggiunto Juncker.

pubblicità