I Mogwai torneranno in Italia il prossimo autunno per tre concerti. La band post-rock scozzese suonerà venerdì 27 ottobre al Fabrique di Milano, sabato 28 ottobre all’Atlantico Live! di Roma e domenica 29 ottobre all’Estragon di Bologna. Le date faranno parte del tour mondiale del gruppo, che partirà l’8 settembre dal Regno Unito.

Dal vivo i Mogwai dovrebbero presentare i brani del loro nuovo album, la cui uscita è prevista entro la fine del 2017. Per registrare il disco, il gruppo ha collaborato di nuovo con il produttore Dave Friedmann (già al lavoro su Come on die young e Rock action).

Per i dettagli sui biglietti si può consultare il sito di Indipendente.

Per visualizzare questo contenuto, accetta i cookie di tipo marketing.

La band tornerà a suonare dal vivo dopo la pubblicazione dell’album Atomic, uscito il 1 aprile 2016, che rivisitava i brani tratti dalla colonna sonora di Storyville - Atomic: living in dread and promise, un documentario sulle origini dell’era atomica.

I Mogwai si sono formati a Glasgow nel 1996. Della band oggi fanno parte il chitarrista Stuart Braithwaite, il polistrumentista Barry Burns, il bassista Dominic Aitchison e il batterista Martin Bulloch.

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it