Santo e statista.
“Penso che oggi, chiunque guardi alla propria esperienza con un po’ di attenzione, capisca che è l’esperienza di uno che non sa, che non può”.
Dopo la soia e il mais geneticamente manipolati, la società statunitense Monsanto si lancia nella produzione di piante che fabbricano plastica.
Dopo 29 anni di dittatura il paese sperava in un cambiamento. Ma la povertà è ancora un terreno fertile per gli amici degli ex tiranni haitiani.
Secondo lo scrittore israeliano Abraham B. Yehoshua, Netanyahu sta rischiando la pace per togliere ai palestinesi una piccola parte della poca terra che ancora hanno.
La costruzione sorgerà nelle mitiche Tre Gole. La culla di antichissime civiltà sarà sommersa d’acqua. Ma il governo non ha stanziato i fondi per salvare i reperti.
La tecnologia della realtà virtuale, ingannando il cervello, potrebbe aiutare molte persone a liberarsi dalla morsa paralizzante del morbo di Parkinson.
Professori deludenti, aule sovraffollate e alloggi carissimi. Sono alcune delle accuse mosse da studenti e docenti britannici alle nostre università.
Più di cento morti in pochi giorni. Questo è il bilancio di un conflitto in cui non si conoscono pi il vero numero delle vittime e i responsabili.
Non basta un idealista per dominare le passioni razziali e creare una nazione. Ci vuole anche un politico. Ritratto di Nelson Mandela, il padre del nuovo Sudafrica.
“Faccio fotografie da cinquant’anni. Eppure continuo a definirmi un dilettante”. Il mondo raccontato con il tocco ironico di Elliott Erwitt.
Supermercati e centri commerciali alla moda mettono in crisi il piccolo commercio anche in Centroamerica Un’inchiesta della Nación.
Inserisci email e password per entrare nella tua area riservata.
Non hai un account su Internazionale?
Registrati