Da D’Alema al design il più diffuso newsmagazine statunitense racconta l’Italia agli americani.
Pablo Escobar è morto da quattro anni ma regna ancora sulla città. La sua eredità sono la violenza e la paura. Un reportage di El País.
Il presidente dice di voler favorire le iniziative economiche dei suoi connazionali. Ma intanto fa accordi da capogiro con gli investitori malesi.
Si rivolge a un pubblico di manager maniaci del lavoro. È un bimestrale nato un anno fa e sta avendo un gran successo negli Stati Uniti.
È un fenomeno in espansione, soprattutto nel Terzo mondo. Un giro d’affari miliardario di farmaci scaduti, contraffatti e se non addirittura tossici.
La Bulgaria è in ritardo nelle riforme. I suoi vicini la usano come esempio di quello che non si deve fare per uscire dalla crisi economica.
Il governo di Romano Prodi si è impegnato a portare l’Italia in Europa. Ma prima deve mettere ordine nella vita economica e politica del paese. Per ora sembra riuscirci.
Presentato come scontro tra comunisti e fondamentalisti islamici, questo conflitto è in realtà una lotta di potere tra fazioni regionali. Che preoccupa i paesi vicini.
Il terzo millennio è sempre più vicino: mancano meno di mille giorni e l’umanità si sta innervosendo. Ne parla lo scrittore Tomás Eloy Martínez.
Inserisci email e password per entrare nella tua area riservata.
Non hai un account su Internazionale?
Registrati