Il business delle mine e dello sminamento.
Attraverso un videotelefono i pazienti potranno comunicare con i medici restando a casa.
Il bilancio sudafricano dovrebbe riuscire a incoraggiare gli investitori, nazionali ed esteri.
Malgrado la volontà di dialogo delle due parti, re Hussein deve aspettare la Siria prima di prendere decisioni.
Tom Stoddart è andato nei tre principali istituti sportivi cinesi. Qui bambine e bambini tra i cinque e i dieci anni si allenano duramente tutti i giorni. E alcuni di loro saranno i futuri campioni ai giochi olimpici di Sydney.
Quattro economisti hanno ricevuto l’incarico di discutere la possibilità di una riforma della previdenza sociale. Le loro analisi e le proposte in un articolo scritto per il quotidiano Dagens Nyheter.
“Il destino gli ha assegnato un lavoro completamente diverso da quello per cui lo avevamo eletto”.
Chiunque parli del problema curdo in modo non gradito al governo, rischia il carcere, la tortura, la morte.
Sono armi che colpiscono anche quando una guerra è finita. E fanno vittime soprattutto tra i civili. Mentre anche l’Italia si impegna a fermare la produzione di mine anti-uomo, la Gren Bretagna si batte contro la richiesta di un bando totale.
In Africa la stregoneria è un fatto di grande importanza sociale e culturale. Da un giornale del Burkina Faso ecco una guida alle varie forme che possono
Molti paesi reclamano le opere d’arte in possesso di musei britannici, tedeschi, statunitensi. E si comincia a discutere di un accordo internazionale sul commercio degli oggetti di rilievo culturale. Il caso dell’Italia e di Enrico Matisse.
I tifosi si annoiano, gli indici di gradimento televisivo calano, le vendite di articoli sportivi rallentano. Mente in Gran Bretagna è in corso Wimbledon, da Sports Illustrated ecco dieci proposte per cercare di salvare il tennis.
Inserisci email e password per entrare nella tua area riservata.
Non hai un account su Internazionale?
Registrati