Mangiare, digiunare, riciclare, scegliere, digerire, comprare.
Eduardo Frei, neopresidente cileno, si appella alla giustizia e allo Stato di diritto. A proposito di Pinochet e del potere dei militari ammette: “Chiaramente i comandanti in capo sono oggi inamovibili”.
“Monster è forse il libro più riflessivo scritto sulla cultura criminale dei neri dopo l’Autobiografia di Malcom X”. Sanyka Shakur racconta la sua vita nella gang dei Crips.
“Il popolo russo non vuole il fascismo. Voi lo avete spinto su questa strada”. Il direttore di “Nezavisimaja gazeta” commenta le elezioni russe.
Gli Stati del nord Africa stretti tra mancanza di democrazia, crisi economica, esplosione demografica e disordini sociali.
Guardare il mondo e le sue contraddizioni attraverso il cibo. Il senso di colpa degli americani. Fast food e assurdi esperimenti gastronomici in Giappone. Germania, insalate di quadrifoglio. Francia, non avere abbastanza soldi per comprare da mangiare. Le religioni e i tabù alimentari.
Il progetto americano per la leadership mondiale attraverso l’analisi di un discorso di Anthony Lake, assistente di Clinton per le questioni della sicurezza.
Le norme che determinano quali film stranieri possano partecipare all’Oscar non sono chiare. E così si registrano clamorose bocciature.
Inserisci email e password per entrare nella tua area riservata.
Non hai un account su Internazionale?
Registrati