Sono una donna di 32 anni con due bambini piccoli, sposata da cinque anni. Io e mio marito non abbiamo mai avuto una vita sessuale molto eccitante, ma dopo l’ultimo figlio il sesso è diventato molto, molto raro. Io ho una discreta libido, mi masturbo regolarmente e ho una fervida fantasia sessuale. A scaldare un po’ la situazione ci ho provato, proponendo dei sex toys e qualche variante un po’ insolita, ma lui non era interessato. Ho l’impressione che sia diventato asessuale, tanto che ho cominciato a fantasticare su altri uomini. La settimana scorsa è venuto a bere qualcosa da noi un amico comune. Quando siamo usciti a fumarci una sigaretta – solo io e l’altro – lui mi ha baciato e ha detto: “Adesso chiedo a tuo marito se ti posso scopare”. L’ha fatto, e sorpresa: mio marito ha detto: “Fai pure”. Che serata! Ho avuto il permesso di scopare con altri. Ma adesso non so se voglio fare scambi di coppia o soltanto scopare in giro. Un consiglio, per favore.
–Horny Married Chick
Primo, il consiglio richiesto: in teoria lo scambio di coppia prevederebbe che a scopare con altre persone siate entrambi, HMC, e se a tuo marito non interessa il sesso, se ha una libido da scarsa a zero, o se è proprio asessuale, lo scambio di coppia non gli interesserà più del sesso con te. Quanto allo scopare in giro: il “fai pure” di tuo marito poteva valere solo per quella volta così come per tutte le volte che ti va, ma per scoprirlo devi chiedere a lui.
È possibile che a tuo marito interessi il cuckolding e che sapere che ti diverti con altri uomini gli risvegli la libido, così com’è possibile che il sesso non gli interessi e non si senta minacciato dall’idea che sua moglie se lo procuri altrove. Parla con tuo marito di cosa si può e non si può fare di qui in avanti – parlate di quel che vuoi tu, di quel che vuole lui, parlate di sicurezza, rispetto e priorità del coniuge – ma parlatene 1) quando non avete bevuto e 2) quando non c’è alla porta un visitatore maschio in erezione.
Secondo, il consiglio non richiesto: smetti di fumare. Fa male a te e ai tuoi figli, e anche se eviti di fumare in loro presenza, HMC, dopo che hai fumato gli agenti cancerogeni e le altre sostanze nocive ti rimangono attaccate alla pelle, ai capelli e ai vestiti. Ogni volta che abbracci i tuoi figli, li tieni in braccio o li allatti al seno, li esponi a quelle sostanze nocive. Continua a scopare in giro (col consenso di tuo marito), ma molla quelle cazzo di sigarette.
(Traduzione di Matteo Colombo)
Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it