Perù Migliaia di persone hanno manifestato il 6 luglio a Lima per protestare contro l’incertezza del risultato delle elezioni presidenziali del 6 giugno. Infatti, a un mese dal voto ancora non è stato proclamato il vincitore. Pedro Castillo (sinistra) ha ottenuto 44mila voti in più della candidata di destra Keiko Fujimori, che ha denunciato irregolarità e chiesto un riconteggio.

Stati Uniti A Surfside, in Florida, continuano le ricerche dei superstiti tra le macerie del palazzo crollato il 24 giugno. I morti sono 46, i feriti undici e i dispersi 94.

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it

Questo articolo è uscito sul numero 1417 di Internazionale, a pagina 34. Compra questo numero | Abbonati